giovedì 26 aprile 2012

Emma Belen Stefano Fabrizio Parte II

                                                                          Poker Trash

Non che me ne freghi più di tanto ma fanculo! Accendo la tv al max 2 volte al giorno e ci sono sti 4 imbecilli ! Belen a ragazza che con le sue "doti"?  è riuscita ad "arrivare" mmmmm vabbè nulla ... Fabrizio che mmmmmm bhè faceva foto no??? altra xsona inutile ... Emma populista che per vincere Sanremo si è presentata con una brano di merda! 
Cit.  Ho… dato la vita e il sangue per il mio paese
e mi ritrovo a non tirare a fine mese,
in mano a Dio le sue preghiere ....

...dimmi cosa devo fare per pagarmi da mangiare,
per pagarmi dove stare,
dimmi che cosa devo fare... 
OVVIO CHE VINCEVI !!!


 Per nn parlare di STEFANIA  che tutto è tranne ke ereto mi ci gioco le palle che si è presa un notevole numero di cazzi per fare la prima ballerina ad amici .... ma vi rendete conteo che vi stanno prendendo in giro ???
Vi riporto le dichiarazioni della bella Belen su STEFANIA e in generale sulla storia a mia parere "verissima"   Fonte Corriere della Sera!


 "Odio il finto moralismo - dice - mi fa tristezza la gente che punta il dito a prescindere, senza pensare che tutti hanno avuto problemi Con il sorriso sulle labbra e senza rimpianti, perché avere rimpianti è frustrante: dunque se hai voglia di fare qualcosa devi farla, prendendoti responsabilità e rischi"

 Ma Fabrizio? Come l'ha presa? "Fabrizio non l'ho mai tradito" e rincara, "La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l'ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose..."Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l'ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa...Se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un'altra, e non sono stata l'unica".

 "A me piace l'amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui".

                                           Alla fine anke se il testo fà cagare mi piace la song :(

Nessun commento:

Posta un commento