sabato 28 aprile 2012

Laura... Basta con sta lagna!



 Laura Laura...... ! ok! è la cantante italiana più famosa all'estero, ok! ammetto di sapere molte sue song, ok! nella sua carriera ha venduto milioni di album una delle pochissime in Italia , ok! la pausini nazionale può vantare di aver  vinto grammy e premi di ogni genere ma bastaaaaaaaaaaaaa ! reinventati fai qualcosa!
I suoi ultimi singoli nel bel paese nn stanno andando molto bene. Se il primo singolo BENVENUTO , traccia dell'album INEDITO, è andato benissimo , seguito da NON HO MAI SMESSO entrati in classifica FIMI ed altre classifiche mondiali.. i suoi ultimi 2 singoli sono un clamoroso FLOP !
Mi riferisco a BASTAVA che nn ha debuttato nella FIMI , MI TENGO idem!
Lontani i tempi di "Benedetta Passione" , " Come se nn fosse stato mai amore" , " Invece No" che adoro!
Tesoro mio! tra te e Tiziana.. nn so chi mi fracassa i coglioni di più! BastaVA con ste lagne! Sotto i sue due ultimi video... passi Bastava! ma Mi Tengo???? ke cazzo è !? va di moda ormai ! Emma con Sarò Libera e Giorgia con il suo nuovo singolo Dove sei! mah sti video da 100 euro nn li condivido proprio!

                                                                 
                                                                           Bastava

                                                                        Mi Tengo






Nessun commento:

Posta un commento